GaYA

Governance and Youth in the Alps

Con il tuo videoclip vinci un invito per te e i tuoi amici al GaYA Film Festival che si tiene a Chambéry (F) dal 30 novembre al 1° dicembre 2018

Mostraci il tuo mondo, le decisioni e le azioni a cui hai partecipato! Ti dai da fare nel tuo comune? Sei impegnato attivamente su temi quali la formazione, la sostenibilità, le questioni sociali o altri temi nelle Alpi? Filma il tuo progetto o il tuo impegno e partecipa al Concorso GaYA Film!

Mandaci il tuo videoclip e con un po’ di fortuna verrai invitato al GaYA Film Festival di Chambéry!

I 15 migliori videoclip verranno mostrati a Chambéry dal 30 novembre al 1° dicembre al GaYA Film Festival „My Alps – My Chance“, nell’ambito del convegno GaYA.

Il tuo premio: 2 pernottamenti con viaggio, un fantastico programma per il tempo libero, party, la possibilità di incontrare opinion leader e di partecipare alla discussione...

Partecipa!

  • Hai fra i 16 e i 25 anni?
  • Partecipa da solo o con un massimo di tre persone (p. es. nell’ambito di un’organizzazione giovanile,  compagni di scuola, di formazioneo di progetto oppure con amici).
  •  La tua vita nelle Alpi: azioni e decisioni a cui hai preso parte. Dove hai realizzato una fantastica idea? Che cosa ti ha spinto a realizzarla ?
  • Film: massimo 4 minuti
  • Scadenza per la presentazione: 30 settembre 2018